UNA SORGENTE A CASA TUA

L’acqua è l’elemento, insieme all’aria, più importante su questo pianeta. L’acqua è sorgente di vita. Un uomo può resistere quasi due mesi senza cibo, ma pochissimi giorni senza bere.

L’acqua ha una particolare composizione chimica La sua molecola è composta, come molti sapranno, da due atomi di idrogeno e uno di ossigeno, ed è la più piccola molecola di questo pianeta. La sua dimensione è due milionesimi di millimetro.

Grazie alla sue dimensioni, è in grado di penetrare qualsiasi spazio, per quanto piccolo sia. Per verificare la veridicità di queste due affermazioni, basta osservare la vita di tutti i giorni: qualsiasi cosa venga messa nell’acqua, prima o poi viene sciolta, è solo questione di tempo. Ma nonostante la grandissima importanza di questo elemento, l’uomo ha fatto e continua a fare quanto umanamente possibile, per degradare lo stato dell’acqua.

Negli ultimi decenni sono state immesse nell’atmosfera, migliaia di sostanze tossiche.

L’acqua compone e fa funzionare i nostri organismi.
 E’ fin troppo facile dedurre che se questa viene continuamente sottoposta ad altissimi tassi di inquinamento, anche i nostri corpi, di conseguenza, lo saranno, come qualsiasi elemento che necessiti dell’acqua per la sua vita.
Praticamente tutto.

Il ciclo dell’ Acqua all’ interno del pianeta permette di mantenere pulito il pianeta Terra, attraendo a sé e portando via le sostanze indesiderate; a questo proposito avete mai visto il cielo delle vostre città dopo molto che non piove? È grigio, ma dopo un temporale o piogge, ridiventa azzurro. Cosa è successo? È accaduto che l’acqua, passando, sempre grazie allasua capacità di attrarre altre molecole, ha attratto e portato via lo sporco.

La stessa identica cosa fa all’interno dei nostri corpi, ogni volta che noi la beviamo: porta via tutte le scorie che il corpo ha prodotto; ecco perché viene sempre raccomandato di bere due litri al giorno d’acqua, perché questa è la quantità richiesta per mantenere pulito l’organismo.come la doccia lava l’esterno del nostro corpo, così l’acqua che beviamo quotidianamente, mantiene pulito l’interno.

Certo, si potrebbe tranquillamente affermare che se dovessimo stare attenti a tutto, non si vivrebbe più… Vero! Ma è altrettanto vero che è meglio bere e usare acqua pulita che una meno pulita. A causa di svariati motivi, l’acqua non è più pura. L’uomo ha deteriorato troppo l’ambiente in cui vive, e l’acqua, anche se pulita all’origine, si sporca, passandoci attraverso, accumulando al suo interno , tutto ciò che trova durante il suo naturale percorso. Quindi, la causa dell’impurità dell’acqua è l’inquinamento e l’immissione di sostanze.

L’ utilizzo di un Depuratore Wiin applicato al rubinetto di Casa, ti permette di portare l’ acqua al suo stato naturale, priva d’ impurità’ o sostanze tossiche dannose per la Vostra salute.